http://www.generaspa.it

Genera SpA

C.F.

P.IVA: 01223580554


STRADA DI VAGNO, 15 - 05035  NARNI (TERNI)

Tel: 0744/742310

Fax: 0744/793310

Riferimento aziendale: Caterina Moroni

Telefono riferimento: 349/8490969

E-mail:
caterina.moroni@generaspa.it

Genera SpA

GENERA SpA opera nell’ingegneria civile e industriale esprimendo una specifica competenza nelle attività che vanno dall’ingegneria di base a quella di dettaglio, dal basic design fino alla realizzazione di impianti chiavi in mano, nonché nella consulenza, supervisione, manutenzione e testing degli impianti. GENERA SpA ha sviluppato un ramo aziendale che opera nelle energie rinnovabili e rappresenta un asset fondante. In questo ambito, la società offre servizi di ingegneria, supervisione o, come per la maggior parte delle realizzazioni, si propone come System Integrator EPC (Engineering, Procurement and Construction).

Tag: biomasse, energia, rinnovabili, fotovoltaico, cogenerazione, agricoltura, ingegneria, EPC.



Servizi/Prodotti

Ingegneria

Genera si occupa di ingegneria delle infrastrutture e civile ed ingegneria industriale e di processo, con una solida esperienza nella progettazione di impianti industriali nei settori: power, oil & gas, petrolchimico, trattamento delle acque e distribuzione elettrica. Nell'ambito dell'impiantistica industriale Genera si propone anche come EPC (Engineering, Procurement and Construction) in particolare per la realizzazione di skids.

Fotovoltaico

Genera progetta e propone ad ogni soggetto la soluzione più idonea al proprio fabbisogno energetico, offrendo consulenza sulle normative, regolamentazioni e accesso agli incentivi economici statali ed europei. Si occupa dell'installazione e offre la gestione e la manutenzione degli impianti stessi.

Biomasse

La società si propone come EPC di impianti di diversa taglia.Le soluzioni sono personalizzabili per garantile la totale soddisfazione del cliente. La società ha progettato e sviluppato, un innovativo sistema di cogenerazione di ridotte dimensioni, basato su un turbo generatore a combustione esterna: BioBox.

Telecontrollo-Gaia

Gaia è un sistema integrato hardware e software di controllo e gestione a distanza degli impianti di produzione energia da fonti rinnovabili interamente sviluppato e costruito da Genera. Il sistema Gaia si avvale di un hardware di acquisizione e controllo installato sull'impianto che provvede alla lettura dei dati ed al controllo della performance dell'impianto in tempo reale.

Sistemi integrati-FARM

FARM-Full Agricultural Renewable Model, è un modello che prevede l'integrazione di diverse energie da fonti rinnovabili: dalle biomasse al fotovoltaico al mini eolico, applicate ad un'azienda agricola.
Ambito territoriale
Opera in ambitoInternazionale
Paesi di import
Paesi di export
Certificazioni
AnnoEnteTipoDescrizione
2010CISQ/RINAISO 9001:2000certificazione per la qualità
2011Argenta S.O.A.S.O.A.att. di qualif. esecuzione di lavori pubblici
Qualificazioni
AnnoEnteCategoriaDescrizione CategoriaClassificaImporto
2011Good Energy AwardconstructorCostr. impianti produzione energia rinnovabili3